Durex lancia Fundawear: l’app per “toccarsi a distanza” (video)

ROMA – Durex prova ad abbattere le barriere nelle relazioni a distanza. D’ora in poi frasi come “amore mi manchi tanto, vorrei toccarti…”, non avrete più motivo di pronunciarle. Durex ha colmato questo profondo vuoto lanciando l’app Fundawear.

La vostra dolce metà, indossando gli speciali indumenti intimi di Durex – reggiseno e slip per lei e boxer per lui – potrà raccogliere delle sensazioni speciali, ovvero sentire delle vibrazioni che simulano il toccare le parti che voi, tramite l’apposita App che riproduce il corpo del partner, sfiorerete con le dita proprio come se aveste davanti il vostro amore.

Con Fundawear lo smartphone diventa un vero e proprio telecomando del piacere garantendo il giusto divertimento che la lontananza nega a molte coppie.

La biancheria intima di Durex è appositamente realizzata con dei piccolissimi sensori che tramite il collegamento ad Internet vengono attivati al tocco dell’utente.

Fundawear è il futuro dei preliminari anche se la prima invenzione hi-tech dell’azienda non è ancora in commercio. Per i più temerari del sesso a distanza però è possibile partecipare ad un contest che il marchio leader dei preservativi ha lanciato sulla propria pagina Facebook australiana.

Published by
FIlippo Limoncelli