MILANO – Stupenda, statuaria e dalla sguardo ammagliante. Lei è Edelweiss, una delle più belle e attive sexy star nel panorama italiano che si è imposta all’attenzione del grande pubblico grazie alla partecipazione in numerose commedie popolari e programmi televisivi: “Ex – Amici come prima”, “Un’estate ai Caraibi” di Carlo Vanzina, “Le Iene”, “Ciao Darwin”, “Verissimo”.
Ora, Edelweiss ha da poco concluso le riprese del film “Good as you” di Mariano Lamberti. Nella pellicola, la sexy star di origine siberiane interpreta se stessa in vesti un po’ fiabesche. Nel cast figurano anche Enrico Silvestrin, la bella Daniela Virgilio, che ha interpretato il personaggio di Patrizia nella fiction Romanzo Criminale, Renzo Balducci e l’istrionico Diego Longobardi.
Intervistata dal sito HardCelebrity.com, la bella Edelweiss ha così raccontato questa sua ultima fatica cinematografica: “E’ stata una bella esperienza e mi sono davvero divertita. Adoro le commedie anche se il mio sogno nel cassetto è quello di interpretare una donna normale, magari anche triste. Una donna vera con i suoi problemi, le sue paure e le sue debolezze. Insomma un personaggio normale. Sto studiando molto perché vedo il mio futuro nella recitazione pur sapendo che la strada non sarà semplice”.
Il passato come attrice hard, per Edelweiss non rappresenta un danno: “no, non è un danno essere stata un’attrice hard. Io credo nella meritocrazia. Ecco perché sto studiando molto e mi sto impegnando per migliorare la mia recitazione”.
A proposito invece dei progetti futuri, la bella siberiana racconta che “a breve sarò impegnata su un altro set. In futuro, invece, mi piacerebbe prendere parte ad un reality… E’ un sogno che ho da tanto e credo sarebbe un’ottima occasione per far conoscere un lato diverso, magari intimo, del mio personaggio..”.
Del passato hard ovviamente non possiamo mostrarvi le sue foto. Nel 2011 però, Edelweiss aveva posato per un calendario sexy che lasciava veramente poco spazio all’immaginazione come dimostrano alcune foto pubblicate qui di seguito:






