Elisabetta Canalis al party con Mehcab ignora la nuova fiamma di Clooney

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis, sempre più spesso si fa vedere negli eventi che contano con il suo nuovo fidanzato, l’attore americano Mehcad Brooks. In queste foto pubblicate qui in basso, la showgirl italiana, mercoledì 16 novembre è stata fotografata al “T-Mobile Google Launch Event” a Los Angeles in California (foto Ap/LaPresse):

Prima di questo appuntamento, la Canalis sembra aver superato senza grossi problemi un incontro con la nuova fiamma di George Clooney Stacy Keibler che c’è stato martedì sera alla presentazione del Beauty Book For Brain Cancer, libro che raccoglie servizi fotografici esclusivi e i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza per la ricerca contro il cancro.

La serata si è tenuta al teatro Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood: qui, sebbene le due donne si siano tenute a debita distanza, i paparazzi non hanno mai perso di vista sia la bella Elisabetta sia la trentaduenne Stacy sperando che, almeno una volta, i loro sguardi s’incrociassero. Niente da fare. La trentatreenne sarda è rimasta sempre lontana dall’ex wrestler e bionda attrice americana e raramente si è allontanata da Brooks proprio come se fosse una coppia navigata.

L’essere apparsa con il nuovo fidanzato, non è sfuggito neanche al Daily Mail, che in passato non è stato per niente morbido con la Canalis. Il tabloid, per la prima volta ha promosso la nostra connazionale, che a differenza di tutte le ex fiamme di George Clooney, dopo la rottura con l’attore non è scomparsa nell’ombra, ma continua a frequentare da protagonista lo star system hollywoodiano: “Se Elisabetta era preoccupata per la presenza di Stacy non lo ha dato proprio a vedere – sentenzia il tabloid britannico – L’ex concorrente di Dancing with the Stars era troppo occupata ad abbracciare il suo nuovo fidanzato Mehcad Brooks”.

Alla presentazione del Beauty Book For Brain Cancer, George Clooney non c’era. Ma la sensuale Keibler, che recentemente ha fatto due viaggi romantici in Messico con il regista de Le Idi di Marzo, si è presentata sola all’evento e ha dimostrato di essere a suo agio anche senza la presenza del famoso compagno.

Published by
Lorenzo Briotti