BUDAPEST – Dopo Vittoria Risi, Silvia Bianco e Roberta Gemma, anche Evita Pozzi si spoglia per il “maestro” Mario Salieri. La formosa pornostar romana ha vestito i panni della protagonista femminile nell’ultima opera del regista italiano: il film, girato a Budapest uscirà il prossimo 30 di novembre s’intitolerà “La mamma tradita”.
La pellicola, racconta la storia di questa donna benestante in carriera, ma con davvero pochi scrupoli e sensibilità. Una donna glaciale, fredda e calcolatrice che ha un legame forte e di quasi di morbosa sudditanza, con la sua figlia. L’adolescente ha un carattere difficile: tornata da Los Angeles in cui vive con il padre, stravolge la vita della bella Evita trascinandola in una vera e propria crisi.
La Pozzi, dopo aver sorpreso il proprio compagno (interpretato dall’attore italo-francese Bruno SX) in piena intimità con la figlia, viene trascinata in questo oscuro vortice di depressione. Ormai distrutta dall’incestuoso rapporto covato tra le mura domestiche, la donna soccomberà annegando le delusioni nell’alcol e sottomettendosi anche carnalmente alla propria servitù domestica.
Si tratta insomma di un ruolo nuovo, forte ed intenso. La Pozzi ha così commentato: “Lavorare con Salieri è stata un’esperienza davvero nuova per me. Mai come in questo progetto ho dovuto badare e curare, davvero nei minimi dettagli, la psiche del personaggio. E’ stata davvero una grande sfida”.




