ROMA – Selen e il marito Antonino Putortì si sono lasciati: è la stessa ex pornodiva, al secolo Luca Caponegro, a dare la notizia ai fan, spiegando il perché di questa rottura. “Ero convinta di aver trovato l’uomo della mia vita, mi vedevo invecchiare con lui, lo avevo preso e sposato con i suoi pregi ed i suoi difetti. Lo amavo. Ma qualcosa non ha funzionato. La favola è finita”.
Selen e “Toni” hanno formalizzato la propria separazione al Tribunale di Ravenna, dove vivono, solo giovedì 21 novembre. I due si erano conosciuti nel 2010 durante una vacanza in un villaggio in Sicilia. Si erano sposati il 17 luglio del 2012 a Ravenna, nella basilica di San Giovanni Evangelista. Poi avevano iniziato a lavorare insieme nel centro benessere di Putortì.
“Ho accettato la sua richiesta di separazione dopo l’ennesima volta che me l’ ha fatta , è inutile tenersi un uomo che in realtà ti ha già lasciata nel suo cuore. Provo una grande delusione e sono vicina a tutte quelle donne che hanno vissuto qualcosa di simile e chiedo a tutte di mandarmi energia e pensieri di sostegno”, scrive su Facebook.
Poi spiega come sia riuscita a superare le difficoltà del momento:
“In questo periodo mi ha aiutato tanto l’autocoaching con la PNL, mi hanno dato la forza di aggrapparmi a pensieri positivi e di vivere fuori dall’illusione di quello che avrei voluto da un matrimonio e da quello che in realtà è stato. (…) Ringrazio mio padre e mia madre che in questa fase mi stanno aiutando tantissimo e tutte quelle donne che con la loro sensibilità mi stanno sostenendo in questo momento difficile della mia vita. Una voce sottile dentro di me dice che questa separazione sarà una rinascita e non una sconfitta. Ho riacquistato la mia dignità e non permetterò più a nessuno di togliermi la serenità”.

