Francesco Facchinetti sogna una notte di sesso con il ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini. Intervistato dal mensile Maxim, il cantante e conduttore della trasmissione XFactor è in vena di confessioni erotiche e, al centro delle sue fantasie c’è proprio il ministro.
«Con chi passerei una notte? La Gelmini tutta la vita! A me Maria Stella piace di brutto – racconta il cantante – Sarà per quell’occhiale serioso, sarà che ha tutta questa voglia di riforme e la cosa mi suona ambigua… Mi sono sempre piaciute le donne rigorose, quelle coi coglioni, e lei incarna quest’ideale di donna».
Facchinetti a Maxim parla a tutto campo di sesso, politica e rapporti con i colleghi. Su Morgan, per esempio, non è tenero: «entrare in contatto con lui, umanamente parlando, è piuttosto difficile».
Quindi il figlio d’arte racconta di aver decisamente tagliato i ponti col suo passato ed essere diventato una persona diversa che adesso, per fare l’amore, preferisce le luci spente. Facchinettti racconta di non ricordare più il sesso con Aida Yespica: «Quello era DJ Francesco, io non sarei più in grado di fare quelle robe lì».
Poi il conduttore esprime anche un giudizio per niente tenero nei confronti di Noemi Letizia e delle ragazze che andavano alle feste in compagnia del Premier: «Dopo aver scrutato il fenomeno Noemi Letizia e aver visto le sue foto in Sardegna, ho deciso in via definitiva che non voglio avere figli!. Riguardo le feste di Silvio avrei una lamentela da fare: Silvio, perché non mi hai invitato? Io c’ho un casino di amiche pure più affidabili».