LOS ANGELES – David Beckham è diventato un super papà. Non solo è un padre indaffarato a stare dietro ai tre maschietti e alla neonata Harper Seven, senza dimenticarsi della mogliettina Victoria, ma è anche un super cuoco. Decisamente l’uomo perfetto.
Gran parte del sesso maschile troverebbe qualche difficoltà a destreggiarsi tra tutti questi impegni che vanno ad aggiungersi al proprio lavoro quotidiano. Nonostante l’impegno di papà, il calciatore della L.A. Galaxy, trova anche il tempo di cucinare. Il piatto del giorno? Un risotto dall’aspetto delizioso come si può vedere dalla foto pubblicata sul suo profilo di Facebook.
Non è un interesse nuovo per David quello della cucina, il 36enne, già ai tempi in cui giocava per il Real Madrid tra il 2003 e il 2007, aveva cominciato a stare davanti ai fornelli e non c’è da stupirsi visto la signora Beckham ha ammesso di non essere una dea domestica. “L’unica cosa che so cucinare è la carne tritata, ironico, dato che io sono vegetariana”, ha detto scherzando Victoria Beckham in un’intervista nel 2008.
“Mi piacciono il calzone e le lasagne. A Madrid ho cucinato tutti i giorni, David e i ragazzi – ha continuato l’ex Posh spice – hanno vissuto mangiando carne macinata per 4 anni”. Una battuta da cui si evince la personalità un po’ snob di Victoria. Così, il maritino si è iscritto a un corso di cucina. “E’ qualcosa che ho sempre voluto fare – ha detto David al ‘Daily mail’ quando si trovava a Milano – ho sempre amato cucinare e in Italia voglio imparare a fare la pasta”. Il corso d’arte bianca ha fruttato molto bene e David insieme al suo migliore amico, il grande chef Gordon Ramsay, ha già registrato il marchio ‘Pie and mash’ per una serie di punti ristoro.