ROMA – Fiorella Ceccacci Rubino è una deputata del Pdl. Nel 1999, come scrive Il Fatto Quotidiano, girò un video soft porno promosso da Tinto Brass in Spagna nella serie “Corti circuiti erotici”, intitolato “S.C.T.M.V.” (Sono come tu mi vuoi). In realtà questo video era già stato scovato nel 2008 ma torna alla ribalta oggi forse per via delle parole di Vittorio Feltri sulle donne in lista del Pdl.
Poco più di 18 minuti in cui la Ceccacci Rubino, decretata la più bella del Parlamento, è sola in una stanza bianca. Prima davanti allo specchio mentre nuda si dà lo smalto alle mani e ai piedi, poi si depila le ascelle, quindi si siede su uno sgabello e si fa i peli all’inguine con un rasoio da barbiere. Poi si vede lei vestita solo di una camicia mentre carponi lecca il latte da una ciotola e quindi, eccitata, si masturba e finisce il corto sdraiata sulle mattonelle bagnate. Il tutto doppiato in spagnolo.
Come sottolinea Il Fatto Quotidiano la Ceccacci Rubino ha cancellato questa sua esperienza dalla biografia, mentre ha lasciato in grassetto i vari ruoli in palcoscenico con Giorgio Albertazzi o Enrico Montesano.