Florida, Elissa Alvarez e Jose Caballero fanno sesso in spiaggia: arrestati

BRAENTON (FLORIDA, STATI UNITI) – Una coppia della Florida è stata arrestata con l’accusa di aver fatto sesso su una spiaggia pubblica di fronte a numerosi testimoni, tra cui una bambina di 4 anni. Il filmato è stato registrato da uno dei testimoni: a finire in manette sono Elissa Alvarez, una ragazza di 20 anni, e il su compagno di 39, Jose (Benny) Caballero.

L’atto sessuale è stato consumato sulla Cortez Beach a Bradenton Domenica 20 luglio. Alla WTVT-TV, il testimone che ha chiamato la polizia ha raccontato: “Sono andati avanti per circa 25 minuti. Vivo qui dal 1978 e non avevo mai visto nulla di simile”.

Caballero e la compagna, prima di fare sesso sulla sabbia avevano nuotato insieme e si erano messi a dormire sulla sabbia.  “Abbiamo pensato che fossero morti. Ma quando si sono svegliati, hanno cominciato a coccolarsi per un po’, poi hanno iniziato a fare sesso”. A quel punto, dopo diversi minuti che i due andavano avanti come se nulla fosse, è stata chiamata la polizia che li ha arrestati.

Caballero è un personal trainer rilasciato dal carcere lo scorso anno, dopo una condanna a otto anni per traffico di cocaina. La coppia è stato accusata di atti osceni in luogo pubblico. La loro cauzione è fissata per 7500 dollari e dovranno comparire davanti al giudice il prossimo 8 agosto.

Jose (Benny) Caballero ed Elissa Alvarez
Published by
Lorenzo Briotti