FOTO sexy a marito. Lui: “Mi stai tradendo” Cosa ha visto?

LONDRA – La maggior parte dei mariti sarebbero entusiasti di ricevere sul proprio telefonino delle foto sexy in lingerie della propria moglie, inviate grazie all’app Snapchat. Un marito il cui nome non è stato reso pubblico, ha però accusato la moglie di “barare” e di averlo tradito con un altro uomo. Tutto nasce da un particolare che si vede in una delle foto inviate dall’albergo: degli stivali presumibilmente da uomo appoggiati sul pavimento davanti a lei.

La sexy moglie di nome Chelsea indossa un perizoma nero e un reggiseno push-up. La donna prova a giustificarsi in tutti i modi ma il marito non vuole sentire ragioni e minaccia di rivolgersi ad un avvocato. Gli scatti sono apparsi originariamente su thechive.com e in molti hanno messo in dubbio l’autenticità. Autentiche o no, in una delle foto si vedono degli stivaletti che sembrano essere da uomo. Le scarpe sono nascoste sotto il mobile della tv. Il marito, dopo averli notati, ha inviato un sms da fuoco in risposta al messaggio iniziale della moglie:

“Sono in Camera d’albergo! Sto andando a dormire presto” scrive lei nella prima foto. “Smettila di mentire Chelsea, so che non sei sola in quella stanza d’albergo” risponde lui.  Chelsea a sua volta dice: “Sono sola. Smettila di dire cavolate, sai che non ti tradirei mai”. E il marito: “E allora perché ci sono degli stivali da uomo nella foto Snapchat. Ora basta, chiamo un avvocato”.

Gli sms del marito e la risposta della moglie
Gli stivali incriminati
Gl istivali nella foto sexy
Published by
Lorenzo Briotti