GB: sesso-dipendente cambia città perchè è andato a letto con tutte

Il sesso-dipendente Danny James, 27 anni, ha dovuto lasciare la sua città. Il motivo? E’ andato a letto con tutte le ragazze di Lytham st. Annes, piccolo centro nel Lancashire, in Inghilterra. Il ragazzo, che di mestiere fa il tatuatore, ha fatto sesso con più di 500 donne ed è entrato in terapia come la star del golf Tiger Woods.

La notizia, da prendere con le molle, è riportata dal Sun che spiega come Danny abbia speso centinaia di sterline per trovare nuove “prede” nelle località vicine: “Quando non c’erano più donne a Lytham – ha raccontato – non riuscivo a dormire, ho speso una fortuna in taxi per andare altrove e per portare le ragazze a feste e in hotel”.

Il 27enne ha deciso di andare a vedere lo psicoterapeuta Steven Pope per riuscire a battere la sua malattia. Adesso ha una relazione seria e ha aperto una nuova attività a Liverpool. Danny invita a non sottovalutare la sesso-dipendenza e ha citato il caso del golfista Tiger Woods: “Non sono una star del green, ma la dipendenza da sesso ha rovinato i miei affari e le mie relazioni. La gente pensa sia uno scherzo, ma è un problema serio”.

Il terapista che sta seguendo Danny ha concluso dicendo che non è un problema che riguarda solo gli uomini: “Può colpire anche le donne, ho visto una donna di 31 anni che aveva avuto 127 partner in soli sei mesi. Non riusciva a smettere nonostante i rischi”.

Published by
Alessandro Avico