Veronica Ciardi è stata eliminata dal Grande Fratello 10. La cubista nonché maestra d’asilo ha perso la sfida secca al televoto con Mauro. Veronica è stata protagonista di una serie di flirt incrociati ed ora, a poche ore dall’eliminazione dichiara: «Mi sono concessa troppo perché avevo bisogno di affetto».
La maestra d’asilo svela altri particolari sulla sua vita dentro e fuori della Casa e rivela un segreto sulle sue tette rifatte, costate 7 mila euro: le sono state regalate. «Un mio ex fidanzato ha vinto al “gratta e vinci” e me le ha regalate – svela – Non ho mai avuto fidanzati ricchi. Però le labbra non sono tutte rifatte. Se ti faccio vedere la mia carta d’identità capisci che non sono rifatte».
Tra i tanti amori vissuti all’interno della Casa, l’unico che cancellerebbe volentieri è Daniele Santoianni. «Non so cosa c’ho visto, non so quale motore m’abbia portata da lui. Siamo due persone completamente diverse». L’ex gieffino aveva detto a Veronica: «Vai a fare i film porno» e lei risponde che non li farebbe mai.
«Ho un limite che è grande grande grande ed è quello di non accettare compromessi. Faccio tante stronzate, devo capire ancora un po’ chi sono, ma se mi dici “ti do questo, affinché tu mi dia qualcos’altro” non c’è verso. Tanto io ho sempre mangiato pane e cipolla e non mi spaventa tornare a farlo. Tra l’altro ce ne sono state tante di occasioni, anche prima del Grande Fratello».
Ecco alcune immagini del seno da 7 mila euro di Veronica: