ROMA – Una curiosa indagine condotta da un sito e riportata da ‘metro.co.uk’ ha evidenziato che i possessori della console Xbox 360 sono migliori nel sesso rispetto ai rivali che posseggono PlayStation 3 e Nintendo Wii.
Lo studio, portato avanti da VoucherCodesPro, ha intervistato circa 1800 partner di giocatori nel Regno Unito, come parte della ricerca sugli effetti causati dai videogiochi nelle relazioni sentimentali.
Dopo aver stabilito che i partner posseggono le console per divertirsi con i videogiochi, lo studio ha chiesto, ‘Come giudichi il tuo partner nei momenti d’intimità?’
I possessori di Xbox sono risultati migliori a letto rispetto agli altri giocatori. I risultati che emergono dicono che solo l’11 per cento ha risposto ‘eccellente’, mentre la stragrande maggioranza, il 27 per cento, ha detto il loro partner è ‘buono’, il 26 per cento ha sostenuto che il loro partner è nella ‘media’ e un deludente 20 per cento ha affermato che il proprio partner è ‘sotto la media ‘.
Quando i risultati sono stati elaborati, è emerso che i giocatori di Xbox sono stati valutati come i migliori dalle loro ‘dolci metà’, con il 54 per cento dei giocatori di Xbox ad essere descritti come ‘buoni’ o superiore e il 22 per cento viene considerato come ‘eccellente’.