Giornalista alla moglie del giocatore: “Sei bagnata”. Lei…

WASHINGTON – La squadra di baseball Blue Jays ha appena vinto i campionati dell’American League Division Series e la star della squadra, Kevin Pillar, festeggia con la moglie. Quello che appare strano però è lo scambio di battute tra Barry Davis, cronista di Sportnet, e la bella Amanda Pillar.

Durante il servizio giornalistico per la vittoria della squadra si sente Barry dire ad Amanda: “Sei tutta bagnata”. E lei rispondere sorridente: “Sei stato tu”.  Un siparietto dal sapore hot che ha lasciato perplessi, ma che evidentemente si riferisce a ben altro. Prima del vivace scambio di battute, Amanda aveva anche mandato un bacio a Barry.

Tutti, come si vede nel servizio andato in onda, hanno un bicchiere di birra in mano e il dubbio è che la frase sia stata estrapolata dopo uno dei soliti gavettoni che si fanno per celebrare la vittoria di una squadra. I più maliziosi, scrive il sito The Chives, non hanno però esitato a isolare la frase dal contesto originario e quel che ne nasce è un siparietto sexy. L’unica cosa certa resta la vittoria dei Blue Jays, che ha fatto impazzire di gioia giocatori, tifosi e consorti.

 

Published by
admin