Ripresa durante un ménage à trois, si è ritrovata attrice porno “improvvisata” per un pubblico molto più vasto. Una giovane di 20 anni di Feltre in provincia di Belluno cercando il suo nome in rete si è vista protagonista di un filmato hard della durata di un’ora e mezza.
Nessun fotomontaggio, nome e cognome del video corrispondono proprio alla diretta interessata che paga ora le sue fantasie erotiche, esibizionismo compreso, guardando su internet le sue prodezze a letto, con fidanzato e amico.
Se la sua colpa è stata quella di aver acconsentito al rapporto a tre davanti a una telecamera, adesso la disinibita protagonista del video – «molto conosciuta in provincia e nel capoluogo, sia per il suo carattere spigliato e disinibito sia per la sua attività professionale», come scrive il Gazzettino – adesso ha deciso di fare retromarcia.
Ha messo da parte imbarazzo e vergogna e ha deciso di sporgere querela in Questura per violazione della privacy (la pena prevista va da 6 a 18 mesi per chi archivia dati sensibili di una persona nel pc, da 6 a 24 mesi per chi li comunica, da uno a tre anni per chi li diffonde).