Hulk Hogan sextape, Bubba the Love Sponge: “Ci siamo accordati”

Hulk Hogan e Bubba the Love Sponge hanno trovato un accordo per il sextape

NEW YORK – Hulk Hogan e Bubba The Love Sponge hanno trovato un accordo per il sextape che coinvolge l’ex “re del wrestling”: la querelle era cominciata dopo la diffusione su internet del video. Protagonisti dell’amplesso erano Hulk Hogan e Heather Clem, ex compagna di Bubba the Love Sponge, noto personaggio radiofonico americano.

Hulk Hogan, dopo la diffusione del video, aveva minacciato di passare alle vie legali. Ora, stando a un comunicato pubblicato sul New York Daily News, i due avrebbero trovato un’intesa, anche se non sono noti i termini dell’accordo.

Ecco il comunicato diramato da Bubba: “Dopo più approfondite ricerche, sono convinto che Hogan non sapesse davvero della presenza delle periferiche di registrazione nella mia camera da letto e che non sapesse di essere registrato. In più, sono certo che non abbia nessun ruolo nella pubblicazione del nastro”.

Il comunicato prosegue: “le cose che ho detto su di lui e sui suoi figli non sono vere. Avevo torto e sono davvero dispiaciuto per la mia reazione e per l’ulteriore dolore che ho causato ad Hulk e ai suoi figli, insieme a quello che stavano già sopportando per aver saputo che Terry era stato ripreso senza saperlo e che il video era stato pubblicato.”

Published by
Alberto Francavilla