“Indigo Shores” di Kisrty Bertarelli: il primo album della sexy miliardaria

Kirsty Bertarelli, la sexy miliardaria che sta per lanciare il suo primo album

ROMA – Kirsty Bertarelli è la moglie di 42 anni di Ernesto Bertarelli, ex industriale farmaceutico e skipper nato in Italia. La donna ha sempre avuto la passione della musica ed ora sta per esordire con il suo primo album.

Il marito, Kirsty l’ha conosciuto in Sardegna a 26 anni. Ernesto Bertarelli aveva appena ereditato la casa farmaceutica Serono. “Ernesto era un uomo ambito da molte donne, ma lui ha scelto me e da allora siamo inseparabili”, dice Kirsty in un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano e scritto da Carlo Antonio Biscotto con il titolo “Il canto della miliardaria”. Spiega Biscotto che

“[Ernesto]è un uomo che riesce in tutto ciò in cui si cimenta”. Lei, invece, a causa dei figli non ha potuto curare il suo talento artistico, condannata a occuparsi di pappette e pannolini. Ma com’è l’album? La voce non è male. Non peggio di quella di Madonna, ma a giudizio dei critici, non pare il caso di scomodare la parola “talento”.

Biscotto spiega che lei è una delle donne più ricche della Gran Bretagna:

“Comunque è la donna più ricca della Gran Bretagna, molto più – tanto per dire – della regina Elisabetta e di J. K. Rowling. La sua, ammette candidamente, è una vita “stupefacente”. A sfogliare Instagram la si può vedere in una carrellata di luoghi esotici, a bordo del suo mega-yacht da 130 milioni, regalo del marito per il 40 ° compleanno, impegnata a giocare a golf alle Hawaii o a sciare sulle Alpi”.

Oltre a bella e famosa, la signora Bertarelli è diventata Kirsty e si appresta ora a lanciare il suo primo album:

“Eppure a questa donna che tutti invidiano mancava qualcosa per rendere la sua esistenza “perfetta”. La prova che oltre al denaro ha anche il talento. Ed ecco spuntare non più la signora Bertarelli, ma semplicemente la cantautrice Kirsty che si appresta a lanciare il suo primo album di canzoni pop, dall’invitante titolo di Indigo Shores.

A seguire il video di “Disappeared” uscito lo scorso marzo:

Published by
Lorenzo Briotti