Inter: Raffaella Modugno allo stadio per Forlan?

MILANO – Raffaella Modugno, nuova fiamma del calciatore dell’Inter Diego Forlan, potrebbe seguire l’esempio delle altre compagne dei giocatori neroazzurri e seguire dallo stadio le gesta del suo amato.

Le wags più famose in casa Inter sono Yolanthe Cabau, moglie di Wesley Sneijder, e Natalie Weber, compagna di Maurito Zarate.

Forlan sta attraversando una delle stagioni più negativa della sua lunga carriera ma almeno fuori dal campo è andato a bersaglio.

Raffaella Modugno è una sexy starlette diventata famosa dopo la clamorosa eliminazione  da Miss Italia 2011 per alcune foto osè che non sono state digerite dalla giuria della gara di bellezza più famosa del nostro Paese.

Raffaella Modugno si è mostrata sexy anche nel film con Antonio Albanese “Qualunquemente”. La ragazza recitava la parte di una delle “pupe” del boss.

La prima foto riporta uno degli scatti osè non ammessi dalla giuria di Miss Italia, La seconda e la terza foto sono state pubblicate nella pagina Facebook di Raffaella Modugno; la quarta foto fa parte di un servizio fotografico di LaPresse su Miss Italia.

Foto LaPresse

Il video da YouTube su Raffaella Modugno.

Published by
admin