John Travolta chiede sesso in cambio di soldi al suo massaggiatore?

La copertina del National Enquirer, in edicola il 28 marzo

LOS ANGELES (CALIFORNIA, STATI UNITI) – John Travolta si è reso protagonista di uno scoop del National Enquire, in edicola il prossimo 28 marzo. Il tabloid in copertina strilla: “Travolta caught in prostitution scandal” (Travolta colto in uno scandalo per prostituzione).

L’esclusiva mondiale, riferisce che Travolta avrebbe offerto denaro sonante ad un “corpulento” massaggiatore in cambio di sesso, lo scorso 16 gennaio, presso l’Hotel Beverly Hills.

“Ha cercato di pagarmi per il sesso, è stato molto chiaro:  John Travolta voleva che io facessi sesso con lui e  mi avrebbe pagato per farlo”.

Il terapeuta, racconta l’Enquirer, ha superato il test del poligrafo che attesta la verità del suo incontro con la star del cinema. Secondo il tabloid, Travolta avrebbe assunto il terapeuta attraverso il sito Craigslist, lo avrebbe invitato presso il suo albergo e al momento del massaggio avrebbe presumibilmente allungato la mano per palparlo.

Alla fine, racconta il massaggiatore, Travolta ha rinunciato, e lo ha pagato il doppio di quanto doveva, dicendogli: “La prossima volta che mi vedi al cinema o alla cerimonia per qualche premio, pensa a tutti i milioni che sto per fare … Pensa a quello che avresti potuto avere!”

Published by
Daniela Lauria