ROMA – Kendall Jenner manda un messaggio volgare su Instagram diretto a Tyga, l’ex fidanzato della sorella Kylie? Il dubbio sorge anche se la foto che raffigura un dito medio in mezzo alle sue gambe, non riporta alcuna didascalia.
Tyga è l’ex fidanzato della sorella Kylie, scaricata dalla giovane star in una frazione di secondo. I due erano apparsi insieme al compleanno di lei e poi di nuovo in un video dell’artista di origini americane e vietnamite. Poi è arrivata la notizia della separazione. Tmz racconta tuttavia che a scaricare Tyga sarebbe stata Kylie per qualche errore commesso (tradimento?).
Fatto sta che il cantante ha passato il compleanno da solo e che Kendall abbia mandato questa foto, probabilmente diretta proprio all’ex della sorella.
Sembra che le due sorelle si siano allontanate da quando Kylie si era impegnata con il rapper. Durante le vacanze estive Kendall si era perfino lamentata del fatto che lo avesse portato con sé per il loro “soggiorno di famiglia”. Lo scatto col gestaccio su Instagram di Kendall Jenner è apparso nei giorni scorsi. Kendall che fra l’altro, nonostante alcuni scatti sexy non è mai stata una starlette particolarmente volgare.

https://www.youtube.com/watch?v=_lw-DaM2j24
