Pochi giorni fa Kylie Minogue aveva definito Andres Velencoso “l’uomo giusto” e la sua love story con il bel modello spagnolo sembrava andare a gonfie vele poi, stando a quel che dice il Daily Mail, i due avrebbero litigato una settimana fa e circa una settimana fa e Andres se ne sarebbe andato.
All’origine del litigio le lamentele della cantante sul mancato sostegno di lui al lancio del suo nuovo album “Aphrodite”. Probabilmente Kylie avrà risentito della tensione prendendosela un po’ troppo con il suo fidanzato: quel che è certo è che da allora la cantante è stata vista più volte, in occasioni ufficiali come alla prima del film “Sex and the City 2” e ancor peggio al suo 42esimo compleanno da sola e pare che Andres, più giovane di lei di 10 anni, abbia proprio fatto i bagagli lasciando anche la casa londinese dove vivevano insieme.
Tra i due, dopo 18 mesi di fidanzamento, si era iniziato a parlare anche di matrimonio:
Che ci fosse della maretta, riferiscono al quotidiano britannico fonti vicine alla coppia, si era capito da un po’, Kylie e Andres litigavano spesso negli ultimi tempi.
Ma la popstar australiana, che è in questi giorni in giro per l’Europa per promuovere il suo nuovo album “Aphrodite”, sta facendo di tutto, si legge sul Daily Mail, per “rimettere le cose in ordine”. Speriamo per lei.






