BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Larissa Riquelme, la sexy tifosa del Paraguay immortalata in occasione dei mondiali dello scorso anno e nella Coppa America di quest’anno in pose assai piccanti e con il cellulare perennemente tra i due seni, continua a far parlare di sé.
Intervistata infatti dalla rivista Bailando de Crónica, la sexy modella ha ammesso di avere un debole per Marcelo Tinelli, il conduttore di Showmatch al quale ha avuto il coraggio di leccare il viso nella sua ultima apparizione in “Bailando por un Sueño”, l’edizione argentina di Ballando con le Stelle. La Riquelme ha poi rivelato che Tinelli rientra nei suoi desideri sessuali più intimi.
Il sogno erotico lo racconta Larissa stessa: “La mia fantasia è fare l’amore nello stadio del San Lorenzo, proprio la squadra di cui è tifoso Marcelo (Tinelli). Anch’io sono tifosa del Ciclon e del Cerro Porteno. Deve essere di notte, in campo e con le luci spente. Mmm … un sogno! Vorrei anche fare nello spogliatoio e sotto la doccia nello stadio”.
Solo qualche giorno fa la maggiorata ha fatto sognare i suoi fan durante l’edizione argentina di Ballando con le Stelle. La Riquelme, durante la prima prova della gara, si è infatti esibita in una sensuale lap dance: dopo solo trenta secondi, la paraguiana più amata dai tifosi di calcio era rimasta in topless.
(Foto AP/LaPresse e dalla Rete):