LOS ANGELES – Lindsay Lohan giace su un letto. Sotto le coperte accanto a lei c’è la star di film per adulti, James Deen. I due sono i protagonisti del film The Canyons, una storia tutta “giovani, glamour e sesso a Los Angeles”, partorita dalla mente diabolica dello scrittore di American Psycho Bret Easton Ellis e diretta da Paul Schrader, regista di American Gigolo.
La prima foto dei due attori a letto insieme, anche se per finta, è stata postata mercoledì sulla pagina Facebook del film, e sta già facendo il giro del web.
Sono molti quelli che si domandano se nel film ci siano scene esplicite di sesso ma Deen ha insistito sul fatto che le sue abilità pornografiche non saranno messe in mostra.”Questo non è un film per adulti”, ha detto. “Se qualcuno dovesse eccitarsi, beh, succede. […] Ma non c’è sesso per il puro gusto del sesso.
Le riprese del film dureranno soli 20 giorni, per un budget di 200 mila dollari. Lindsay interpreta Tara, “pronta a vendere il proprio orgoglio per la bella vita”, mentre James Deen è Christian.