Loredana Chivu posa nuda per Playboy, il padre vede le foto e si suicida

BUCAREST – Loredana Chivu è una sexy modella rumena che a 18 anni aveva posato nuda per la rivista Playboy (edizione rumena). Una scelta che non era mai stata accettata dal padre, morto suicida. “Quando ha visto gli scatti – racconta la modella al Mirror – mio padre è rimasto sconvolto. Si è isolato dal resto del mondo e allo stesso tempo voleva che io mi allontanassi dalla nostra famiglia”.

La modella non comprese subito la gravità della situazione: “Pensavo gli sarebbe passata in fretta, di certo mai avrei creduto che potesse uccidersi”. Passarono due mesi senza che i due si parlassero e Loredana così decise di andare a trovare il padre. E lì la tragica scoperta: “L’ho trovato impiccato a una trave in soffitta. Non mi sono mai ripresa dallo choc”. L’uomo non aveva lasciato neanche un biglietto d’addio. “Tutti dicono che mio padre è sembrato allegro fino alla fine, il suo gesto è stato del tutto inaspettato”.

Ora che Loredana a 25 anni, vive nella capitale rumena Bucarest ed è un volto noto della tv in Romania, è ancora ossessionata dal pensiero che il padre possa essersi ammazzato per le sue foto su Playboy.

Loredana Chivu
Loredana Chivu
Loredana Chivu
Loredana Chivu su Playboy.ro
Loredana Chivu

 

Published by
FIlippo Limoncelli