ROMA – Mattia Destro, attaccante della Roma, è passato in pochi mesi da calciatore più desiderato d’Italia a flop di calciomercato.
I tifosi giallorossi hanno perso la pazienza dopo i suoi numerosi errori sotto porta contro il Napoli al San Paolo ed il Catania allo Stadio Massimino.
Destro ha deluso le aspettative nel corso di questi primi mesi romani. Il calciatore è stato spesso la riserva di Daniel Pablo Osvaldo e fino a questo momento ha segnato la miseria di cinque gol (quattro in campionato più uno in Coppa Italia) in ben sedici presenze.
Ma per fortuna di Destro non esiste solamente il campo da gioco, l’attaccante della Roma si è consolato con la bellissima Ludovica Caramis.
La Caramis è una modella nata a Roma il 29 luglio del 1991 che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione a Miss Italia 2009. Nel corso di quella edizione del programma di bellezza più famoso d’Italia la Caramis è arrivata fino alla finalissima.
Grazie a Miss Italia Ludovica Caramis è stata ingaggiata dall’Eredità, programma in onda sulle reti Rai condotto da Carlo Conti dove la modella recita la parte di una professoressa.
Dopo il successo televisivo anche l’amore. Mattia Destro e Ludovica Caramis dimostrano come il binomio calciatore – valletta sia ancora di moda.
Le foto di Ludovica Caramis, la sexy fidanzata di Destro dal profilo Twitter della modella.














