Troppo pigra per le adozioni, madre inglese accudisce costosa bambola

LONDRA – Ashleigh Kirby è una mamma inglese di 36 anni. Ma l’amore materno che aveva era troppo da riversare sulla sua unica figlia di 12 anni, Becky. Troppo pigra per adottare un bambino, senza un compagno dopo la separazione ma con una grande voglia di maternità. La Kirby ha trovato la soluzione acquistando online una bambola “Reborn”. Il bambolotto, a cui a dato il nome Finlay, ha l’aspetto di un bambino di appena 4 mesi ed è incredibilmente realistico.

La donna accudisce il bambolotto come fosse un vero bambino: lo porta con se al parco, ha una culla nella sua stanza accanto al letto e gli cambia il pannolino, anche se non così spesso come si farebbe con un bambino vero. Becky, la figlia della Kirby, trova “strana” l’ossessione della mamma e che il bambolotto la priva in parti delle attenzioni che vorrebbe. La bambina ha anche detto di aver nascosto ai compagni di scuola l’esistenza del suo “fratellino”.

I realisti bambolotti sono prodotti da Yvonne Walters, artista di Newquay in Cornwall, che ha detto di essere regolarmente contattata da persone che vogliono bambole realistiche. La sua attività nasce con le richieste di genitori che hanno per i propri bimbi appena nati ed ha quindi una funzione terapiva per queste famiglie. Ogni bambola è fatta a mano e costa 250 pound. Ora la Walters sta preparando un’altra bambola per la Kirby, questa volta una femminuccia dai capelli biondi. Il nome è già deciso: si chiamerà Summer.

Ashleigh Kirby con i suoi "figli"
Le bambole "Reborn"
Published by
admin