PADOVA – Paperelle vibranti, manette, strap on, e tutto l’armamentario possibile e immaginabile sotto la voce “sex toys” mostrato direttamente a casa da apposite venditrici. Una padovana di 31 anni si è inventata questo business. Non solo un canale di vendita online ma dimostrazioni casalinghe.
Mara De Soghe, sposata, mamma di due bambini, ha avviato il suo AmameMaiko. Sul sito viene spiegata l’attività :
Noi donne sentiamo una grande curiosità in tutto quello che si nasconde nei Sexy Shop. Per svariati motivi non ci decidiamo ad entrare in questi negozi. Peró abbiamo finalmente incontrato la soluzione alla nostra curiositá, abbiamo deciso di scoprire questo mondo di piaceri, in un ambiente discreto e di fiducia, che allo stesso tempo ci permette di passare un momento divertenete e piacevole. Durante le riunioni potrai conoscere e sapere tutto ció che riguarda i giochi e la cosmetica erotica, inoltre potrai risolvere tutti i dubbi legati alla sessualitá. Non ci dobbiamo dimenticare che l’obiettivo e divertirci mentre impariamo a conoscere svariati aspetti sulla nostra sessualitá, sia le tue amiche che te stessa ricorderai quel momento come un’esperienza molto speciale.
E gli uomini? Amame Maiko apre le porte anche agli uomini; parlare di sessualitá non è facile per molte persone, e molto spesso è un argomento che nelle copie si tratta in maniera superficiale e sbrigativo, non sempre ci si sofferma su problemi psico-fisici, su desideri nascosti,su necessitá non espresse e molto altro. Le nostre riunioni non hanno la presunzione di essere un confessionale, ma hanno l’obiettivo di essere un inizio per migliorare molti aspetti di copia, per questo la presenza degli uomini è molto gradita, perchè c’è la possibilitá di conscere informazioni, di approfondire tematiche che possono essere trattate sia duarante le riunioni ma anche una volta arrivati a casa.
Mara e altre addette si muovono su appuntamento soprattutto al nord ma anche a Roma. Sulla pagina Facebook di Mara anche qualche prodotto:





