ROMA – Mara Keplero, trans romana ben inserita nella “movida” capitolina: è lei, a detta del sito Dagospia, la nuova “migliore amica” di Francesca Pascale. La compagna di Berlusconi da qualche mese ha iniziato una campagna a favore dei diritti di gay e trans. E così, dopo la partecipazione al Gay Village, la cena con Vladimir Luxuria, non si è fatta mancare il pranzo con Mara Keplero.
La quale Keplero è stata accolta direttamente a palazzo Grazioli. Ecco il retroscena raccontato da Dagospia:
Palazzo Grazioli è il solito trans trans. Dopo La trans della mutua Vladimir Luxuria tocca alla storica trans romana Mara Keplero, neo amica intima di Francescona Pascale. Ormai il Banana transizzato e frocizzato non riesce più ad arginare e contenere le amicizie “progressiste” di Lady Fuorigrotta. Oggi infatti nella sala da pranzo di Palazzo Grazioli il tavolo era agghindato e allestito in onore della Keplero.
Tra Mara e la Pascale ormai è nata una profonda amicizia, con buona pace di Luxuria che non vede di buon occhio questo nuovo sodalizio (fu lei a presentarle al Gay Village questa estate). Mara Keplero quest’oggi ha infatti cincischiato amorevolmente con la sua neo-amica Francesca non ha lesinato tante coccole a Dudu’. Le due ormai sono davvero intime e i ben informati parlano di un coinvolgimento imminente della Keplero nell’area “pari opportunità” di Farsa Italia (la Carfagna è avvisata!!). Sarà vero? Ah saperlo…