MOSCA – Il partito di Vladimir Putin ha portato alla Duma Maria Kozhevnikova, probabilmente la parlamentare più bella e sensuale parlamentare che la Russia abbia conosciuto.
Maria Kozhevnikova entra infatti nelle aule del Parlamento tra le fila di “Yedínaya Rossíya”, United Russia, partito conservatore a supporto di Dmitry Medvedev, il cui leader è proprio Vladimir Putin. La bella bionda fatale non è però un’emerita sconosciuta, e arriva alla politica dopo aver ottenuto onori e gloria per ben altri motivi.
Maria Kozhevnikova, classe 1984, è figlia di Alexander Viktorovicha Kozhevnikov, uno dei più famosi e apprezzati giocatori di hockey su ghiaccio. Con il passare del tempo però Maria si è costruita una carriera iniziando a recitare nel 2002 in soap opera di successo come Storie Amorose e La Lupa.
Il vero successo arriva però solo con Univer, serie Tv ambientata nel mondo universitario, in cui interpreta una studentessa bionda in cerca di successo e di un vero amore, possibilmente ricco. Il clamore suscitato dalla serie e dalla sua bellezza la avvicina ben presto con Playboy, pronto ad offrirle tanti bei soldi per realizzare un servizio fotografico sensuale.
Lei ovviamente accetta, e quel numero del magazine diventerà uno dei più venduti di sempre in Russia. Ora, con l’arrivo in politica, il nome di Maria Kozhevnikova sta facendo il giro del mondo e del web.






