MILANO – Giovedì 8 marzo, proprio in occasione della festa della donna è stata presentata la nuova edizione del Mi-Sex che esattamente tra una settimana aprirà i battenti allo Studio 90 di via Mecenate a Milano.
Nella splendida cornice della discoteca De Sade, punto di riferimento della movida alternativa milanese, la direttrice artistica dell’evento Maurizia Paradiso, supportata dal presentatore Christian D’Ambrosio, ha presentato con un pizzico di polemica questa nuova edizione della kermesse erotica meneghina.
L’intramontabile Paradiso, fresca d’intervento chirurgico per rimuovere le vecchie protesi di silicone al seno, ha fatto gli onori di casa in modo magistrale. Presenti a questa edizione del Mi-Sex Massimo Bonera, che presenterà ufficialmente il suo nuovo programma televisivo “Doppio Senso Night” e gli amici di “FiretV”, nuova piattaforma web e televisiva. Confermata anche la presenza di volti noti come quello di Noemi Blonde e della poliedrica sexy star romana Giada Davinci. Per celebrare il quarantesimo anniversario dello storico film “Gola Profonda”, inoltre, l’organizzazione ha previsto una serie di eventi e proiezioni all’interno della fiera.
Le immagini della presentazione (foto LaPresse):










