ROMA – Ménage à trois horror. In Nord Dakota, venerdì 8 febbraio, un uomo è stato accoltellato durante un ménage à trois – per la cronaca, due maschi e una donna – perché si era rifiutato di cambiare posizione con l’altro ‘partecipante’.
Ashley Hunter, 33 anni, è stato accusato di aggressione con l’accusa di aver accoltellato Orlando DeWitt, 37 anni, durante il ménage à trois.
I poliziotti hanno anche ricostruito la vicenda. Orlando DeWitt e Ashley Hunter, avevano prima partecipato ad una festa insieme a diverse conoscenti femminili in un bar chiamato Fargo. Finita la festa, dopo una breve sosta verso mezzanotte e mezza al McDonald, Orlando DeWitt ha iniziato a baciarsi sul divano con una donna, Leticia. A quel punto Ashley Hunter ha raggiunto la coppia “iniziando a baciare il seno di Leticia”. Così in breve tempo “Leticia ha cominciato a fare sesso orale con Hunter”. Intanto DeWitt continuava ad avere rapporti sessuali con Leticia.
Poi il caos. “Hunter ha chiesto di cambiare posto con Orlando. Al rifiuto di Orlando Hunter andato su tutte le furie, ha afferrato un coltello da macellaio e ha iniziato a colpire lo sfortunato partecipante”. A quel punto Leticia ha deciso di chiamare il 911 e di concludere, non proprio in bellezza, il ménage à trois.
