SANTA MONICA (CALIFORNIA, STAI UNITI) – Il medico di Michael Jackson Conrad Murray è stato riconosciuto dalla giuria popolare colpevole di omicidio involontario nel processo sulla morte del re del Pop che si è concluso il 7 novembre scorso.
Ora il medico potrebbe finire agli arresti domiciliari nel suo lussuoso Santa Monica, in California. I vicini sono però furiosi con la decisione. Un residente anonimo di Livorno, la zona residenziale in cui Murray vive ha dichiarato alla Ap: “Noi non vogliamo che venga a vivere qui. trovo totalmente inappropriato che gli permettano di vivere in casa. Molti altri residenti la pensano allo stesso modo. Troviamo che la sua presenza sia un pericolo per le persone: per questo siamo determinati a far sì che ciò non accada”. Il residente anonimo ha aggiunto: “Non avevamo mai sentito parlare di Conrad Murray. Ora deve rimanere dietro le sbarre per molto tempo”.
Conrad Murray, 58 anni, potrà rilassarsi e trascorrere tempo con la sua fidanzata Nicole Alvarez e il figlio di due anni. Il bilocale si trova in un edificio moderno in una tranquilla strada alberata, a soli sei chilometri dall’Oceano Pacifico. Gli affitti qui costano 3200 dollari al mese. L’appartamento è munito di balcone e di palestra.
Murray il 7 novembre è stato condannato per omicidio colposo involontario e rischia quattro anni di carcere. Il medico al momento si trova dietro le sbarre: molto probabilmente gli verranno concessi gli arresti domiciliari, malgrado le proteste dei suoi vicini di casa.
Le immagini della casa, della compagnia e del figlio di Conrad Murray(Foto Ap/LaPresse):









