L’aspirante Miss Italia Raffaella Modugno nuda anche nel film di Albanese

ROMA –  Dopo Alice Bellotto, un’altra aspirante Miss Italia è stata esclusa dal concorso per delle immagini osé scattate in passato per il fotografo Massimiliamo Uccelletti (MaXu), pubblicate sul web e poi rimosse. Si tratta di Raffaella Modugno, 23 anni, nata in provincia di Avellino, e residente a Roma. Raffaella è alta 182 cm, è diplomata e vanta un passato da giocatrice di basket in serie B ed un presente come attrice, showgirl e fotomodella. L’art.8 del regolamento di ammissione a Miss Italia spiega infatti che per partecipare bisogna “non essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”.

Oltre che per le foto, di lei si parla ora anche per una particina nel film “Qualunquemente” di Antonio Albanese in cui l’aspirante Miss Italia appare in topless. La notizia la riporta il sito reporterLazio che pubblica il filmato in cui appare la Modugno:

[stream provider=video flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/08/reporterLAZIO_PELO_e_controPELO_-_RAFFAELLA_MODUGNO.flv embed=false share=false width=480 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]

Il sito pubblica inoltre lo screenshot in cui erano visibili fino al 23 agosto le foto e rende pubblico l’elenco di tutte le sue apparizioni televisive, pubblicitarie e come testimonial con tanto di link presi da diversi siti internet:

Televisione: 2011 attrice a Stracult (RaiDue). Pubblicità: 2011 Catalogo e Campagna pubblicitaria Clarin Shavien autunno/inverno 2012(video), 2010 Spot Qui Gioco con Antonio e Michele di Zelig, 2008 Spot Siem. Testimonial: 2011 MotoDays Fiera di Roma.

Lo stesso sito che appare decisamente documentato, pubblica infine un elenco anche in questo caso con tanto di link, con tutte le aspiranti Miss che sono state scartate, negli ultimi anni, per lo stesso motivo:

– Nel 2011 Alice Bellotto
– Nel 2009 Fernanda Ferrari
– Nel 2008 Chiara Fantoni
Nel 2007 Francesca Lai
– Nel 2007 Giulia Tolone
– Nel 1995 Paola Manocchio
– Nel 1992 Sylvie Lubamba
– Nel 1990 Roberta Bregolin
– C’è poi il caso di Aurora Felici, concorrente del 2009, che nonostante una sua foto in topless non è stato ritenuto provvedere all’esclusione.

 

 

 

Published by
Lorenzo Briotti