Modello per anni rinuncia al sesso per i capelli, ma poi..

Giorgos Tsetis

ROMA – Giorgos Tsetis iniziò a perdere i capelli in giovanissima età. Un problema che gli stava portando via il suo lavoro da modello. La decisione di cercare una soluzione drastica per il suo problema arrivò all’età di 21 anni. Il ragazzo stava posando per un servizio fotografico, quando il make-up artist dovette intervenire per nascondere l’evidente stempiatura. Ed è così che il modello iniziò ad assumere Propecia, un farmaco che impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone e quindi la caduta dei capelli. Peccato per gli effetti collaterali: disfunzione erettile.

Giorgos continuò a prendere Propecia per sei anni. Ma la situazione si fece talmente grave che la fidanzata arrivò a pensare di lasciarlo. “La mia autostima come uomo andò a finirmi sotto le scarpe, ed ero così giovane,” ricorda il modello all’Huffington Post, che allora studiava ingegneria ad Amsterdam e soffriva di insonnia frequente. “In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo.”

Il giovane venne a sapere che in Canada un gruppo di uomini aveva intentato una causa contro il marchio, accusato di condurre all’impotenza permanente. E così smise di prendere il farmaco. Giorgos Tsetis tre anni fa incontrò colui che sarebbe poi diventato il suo partner commerciale: Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l’invecchiamento dei capelli. Insieme i due crearono un integratore vitaminico di nome Nutrafol, un prodotto contenente ingredienti naturali in grado di prevenire la caduta dei capelli bilanciando gli ormoni nel corpo.

Il successo di Nutrafol sta aumentando di giorno in giorno, e la chioma di Giorgos è più splendente e folta che mai. E per quanto riguarda la sua vita sessuale “le cose non sono mai andate così bene”, ha affermato il modello.

 

Published by
FIlippo Limoncelli