MANATEE (FLORIDA) – La donna si spoglia chiedendo a lui di fare sesso. Lui accetta e le chiede di sdraiarsi. Ma lei rifiuta, vuole fare qualcosa di più trasgressivo. E qui lei perde la testa: gli butta fuori i vestiti dall’auto e quando lui tenta di risalire lo colpisce alla testa con un oggetto.
Erano sposati da 12 anni, poi si sono separati e ora Wendy Luper e Michael Vaccaro stanno provando a rimettersi insieme. Qualche giorno fa però, mentre erano in giro in macchina a far compere nella Contea di Manatee, in Florida, a lei viene una voglia irrefrenabile di sesso. Lui accetta ben volentieri e le chiede di sdraiarsi. Ma lei rifiuta: “No, dai, lasciamo perdere le solite noiose posizioni”, lo invita, ma a quel punto lui rifiuta pensando che essendo in macchina certe follie è meglio non farle.
Wendy però non ci sta e perde la testa. Scaglia fuori dall’auto i vestiti di Michael e quando lui tenta di risalire prima lo colpisce alla testa con un oggetto, poi, gli sbatte la portiera su un piede e scappa via con l’auto. Michael si rivolge alla polizia, sanguinante, e quando gli agenti rintracciano Wendy a casa, lei sostiene di aver respinto un un suo assalto sessuale. Ma il poliziotto crede al marito, visibilmente ferito, arresta la donna, che poi è tornata in libertà dietro cauzione di 750 dollari.