ROMA – Napoli, Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium, dopo l’espulsione rimediata nel corso della partita contro il Milan, per parlare della gara appena conclusa.
“La mia squadra ha giocato bene e ha creato un gran numero di occasioni da gol. Cosa è mancato? Un pizzico di culo. Che è la stessa cosa che è mancata contro la Juventus. Non abbiamo vinto solamente per una questione di fortuna. La mia espulsione è incomprensibile perchè questa volta non ho detto nulla all’arbitro Banti. La rete del Milan è viziata da un’azione che era da fermare per un fallo ai danni di un nostro calciatore ma non voglio parlare di questo. Quello che mi interessa è che la prestazione è stata all’altezza della situazione. Non lo dico io ma le analisi statistiche sulla partita”.
”Volevamo fare risultato a Napoli, sapevamo che era difficile ma volevano anche riscattare il 4-0 subito all’andata. Siamo stati bravi e tosti come piace a me”. Così ai microfoni di Sky Sinisa Mihajlovic commenta il pareggio contro il Napoli.
”Se continuiamo a giocare così possiamo lottare anche noi per il terzo posto – ha aggiunto – mancano 12 gare andiamo avanti partita per partita. I risultati dimostrano che ora il Milan è una squadra difficile da battere che gioca e sa soffrire. Stasera abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, dovevamo fare meglio in fase di possesso”.
Riportiamo di seguito il video in cui Maurizio Sarri spiega che al Napoli è mancato un pizzico di culo contro il Milan e la Juventus.
Le impeccabili analisi tattiche del mister Sarri pic.twitter.com/1JR89uAaUf
— VecchiaSignora.com (@forumJuventus) 22 Febbraio 2016
La schiettezza di Mr. Sarri 😂😂😂#NapMil pic.twitter.com/KQ3Q94i8Jn
— Massimo Scazzo (@schemaponzi) 22 Febbraio 2016
Che avrà detto #Sarri all’arbitro?
“Ci vediamo dopo..finocchio!”
??#NapoliMilan @nonleggerlo pic.twitter.com/Kx4b2T1GSf— Esercito di Cruciani (@EsercitoCrucian) 22 Febbraio 2016