Per quanto riguarda i soldi ricevuti da Silvio Berlusconi, soprattutto attraverso bonifici bancari, la Minetti ha spiegato di averli avuti in virtù di un rapporto personale molto stretto col premier.
DOMANDA: Lei ha rettificato in una delle due interviste che sono state allegate al presente verbale l’affermazione in cui escludeva di aver ricevuto soldi da Silvio Berlusconi, quindi io le chiedo: lei ha ricevuto denaro da Silvio Berlusconi e in caso positivo, vuole spiegare le ragioni per le quali ha ricevuto somme di denaro?
RISPOSTA: Non riesco a collocarlo temporalmente, comunque in tempi recenti io avevo necessità di un aiuto economico, mi sono rivolta a Silvio Berlusconi, con il quale – lo ripeto – ho un rapporto di intimità, e mi ha prestato denaro facendomi dei bonifici bancari sui mio conto corrente.
DOMANDA: Questi soldi lei li ha restituiti a Silvio Berlusconi?
RISPOSTA: No.
DOMANDA: Ma li restituirà?
RISPOSTA: Non lo so, vediamo.
DOMANDA: Lei avrà letto nell’invito a comparire le dichiarazioni che sono state rese da T.M., che cosa può dire in proposito, esse corrispondono a verità o meno?
RISPOSTA: Su questa domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
DOMANDA: Lei ha detto che ha avuto una relazione sentimentale con il Presidente, vuole specificare da quando a quando è durata la relazione sentimentale?
RISPOSTA: Non glielo saprei dire