Un night a luci rosse con tessera soci da duecento euro: sembrerebbe tabnto, ma non lo è, se si considera che con quella tessera gli iscritti avevano anche il sesso garantito. Il locasle in questione è il “Mezzanotte e dintorni” di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
Qui ragazze sudamericane e romene non si limitavano ad intrattenere i soci, ma si prostituivano per loro. Per questo il presidente del circolo, Giancarlo Gnoato, di 56 annni, è stato arrestato con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. ,mentre il locale è stato sottoposto a sequestro.
L’indagine era iniziata sei mesi fa quando la polizia ha avuto il sospetto che nel circolo le ragazze intrattenessero i soci-avventori anche con rapporti sessuali. Gli investigatori hanno sentito un centinaio di clienti, e molti hanno confermato gli incontri a “luci rosse” con le ragazze del locale.
Raccolte le informazioni, alcuni poliziotti si sono finti clienti, e hanno verificato che i clienti pagavano tra i 120 e i 200 euro per un rapporto sessuale, spesso copnsumato nello stesso circolo.
