ROMA – Nella puntata di ieri del Grande Fratello sono entrati tre nuovi concorrenti. A seguire ecco le schede di tutti e tre:
FABRIZIO CONTI
Età: 31
Data di nascita: 21 Marzo1980
Luogo: Viareggio
Vive a: Massa
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 85kg
Occhi: verdi
Capelli: castano scuro
Segni particolari: sette tatuaggi: sulla schiena, un’ ancora, una pergamena con il nome del padre, date di nascita e iniziali del fratello, della madre e sue, uno squalo e un delfino; due rose dei venti dietro le spalle e due rose davanti; un coltello sul polpaccio sinistro; sotto caviglia un otto di picche; sopra la pancia il simbolo di Marte.
Segno zodiacale: Ariete
Lingue conosciute: Inglese, Francese e Spagnolo
Titolo di studio: Diploma dirigente di comunità
Lavoro: rappresentante di caffè e tatuatore
Hobby e Sport: dipingere murales, disegnare. Amante del surf, dieci anni di pratica di karate. Disegnare tatuaggi. La sua passione principale è il mare: ha la patente nautica e il brevetto da sub.
Fabrizio è un aitante rappresentante di caffè non classificabile come il solito “bel ragazzo”. Un look metropolitano, anima rock, fisico scultoreo. La sua passione per i tatuaggi lo ha portato a fare il tatuatore e ne ostenta ben sette, uno dei quali, il simbolo di Marte, lo ha realizzato da solo. Fabrizio è un ragazzo eclettico. Molto vicino alla famiglia, non nasconde il forte legame con la madre ed il fratello minore, anche se il suo vero punto di riferimento era il padre. Definisce il più importante viaggio della sua vita quello intrapreso a vent’anni con un amico in Messico, Guatemala e altri paesi del centro America.
Fabrizio è un ragazzo schietto e verace e cerca queste stesse qualità in un’ipotetica donna ideale che nonostante diverse esperienze, non ha ancora trovato. Fabrizio ha due sogni nel cassetto: il primo è aprire uno studio tatuaggi, il secondo sembra scontato: vincere Grande Fratello.
Partecipa a GF perché: “E’ un gioco che vorrei vincere per dedicare la vittoria a mio padre”.
FRANCO GIUSTI
Età: 30
Data di nascita: 7 Aprile 1981
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 83 kg.
Occhi: castani
Capelli: castani
Segno zodiacale: Ariete
Lingue conosciute: inglese
Titolo di studio: Laurea triennale Fisioterapia
Lavoro: fisioterapista
Hobby e Sport: ama la musica, è un ‘polistrumentista’ suona il basso, la chitarra ed anche la batteria, gioca a pallavolo, beach volley, un tempo a livelli agonistici
Curioso, impulsivo, ma rassicurante: tre aggettivi per descrivere Franco che appare ottimista quando dice di “voler vedere sempre il lato positivo delle cose” ma, anche conscio, del suo essere a volte di umore altalenante, “ma dura poco”. Gli amici sono la testimonianza della sua positività, ‘armato’ della giusta dose di ironia. Per Franco l’amicizia significa soprattutto stima e rispetto che pretende in tutte le relazioni con il prossimo, anche in quelle sentimentali. Oggi single, quando parla delle sue storie d’amore, l’ultima durata quattro anni, sottolinea l’importanza della fedeltà.
Un ragazzo spensierato è cresciuto a Roma tra il calore e l’affetto della famiglia, ma ha imparato ad adeguarsi ad ogni situazione e circostanza; studente modello, una crisi adolescenziale lo ha aiutato a capire ‘cosa fare da grande’. A 21 anni ha cominciato a studiare fisioterapia poi, la laurea e quindi l’inizio della sua attività. Vive in famiglia con i genitori, papà pensionato, mamma casalinga e la sorella 27enne con il figlio Matteo un bambino di 5 anni.
Franco ha le idee piuttosto chiare circa il suo futuro, si sente appagato dal proprio lavoro, ma non nega di avere un’aspirazione: realizzarsi nel campo della musica: “quando suono non penso più a niente”. Vive con un tocco di originalità anche la scelta del suo abbigliamento “retrò e casual, adoro i panciotti”.
Il suo motto è: “Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo”
Partecipa al Gf perché: “Soprattutto per curiosità e per mettermi in discussione, magari porterei con me la chitarra”.
YASSINE MOKDAD
Età: 24
Data di nascita: 2 Marzo 1987
Luogo: Gavardo (GE)
Vive a: Mazzano (BR)
Cittadinanza: italiana
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 100 kg.
Occhi: verdi
Capelli: castano
Segni particolari: un nome tatuato sulla mano, un orecchino all’orecchio sinistro
Segno zodiacale: pesci
Lingue conosciute: inglese francese
Titolo di studio: diploma danza conseguito in Scozia, diploma di recitazione e diploma presso la Federazione Italiana Fitness
Lavoro: ballerino e personal trainer
Hobby e Sport: ama i videogiochi ma soprattutto praticare sport, dalla danza alla palestra, alla corsa… Yassin si dedica al canto e alla recitazione.
Non sopporta le persone noiose e dice di sapersi adattare ad ogni situazione: con questo indispensabile bagaglio Yassin, entra nella Casa consapevole che è “un’opportunità che capita una volta sola nella vita”. Ottimista, estroverso e molto loquace è il ‘giocherellone’ del suo gruppo di amici pochi, ma fidati, con i quali condivide la sua quotidianità. Single da circa un anno, oggi è alla ricerca di una donna dolce, affettuosa ma anche sensuale, bella e simpatica, un amore vero con il quale magari condividere la sua passione per i viaggi.
Un’infanzia difficile a causa di alcuni problemi di salute ora completamente risolti, oggi, conduce una vita ‘normale’, vive a casa con i genitori con i quali va molto d’accordo, così come ottimo è il rapporto con la sorella Sara di 29 anni, sua confidente insieme alla mamma. Una serenità che gli è necessaria per coltivare le sue passioni e realizzare il suo sogno: aprire una palestra “tecnologica”, possibilmente con la sua famiglia.
Con il motto “cogito ergo sum” va dritto per la sua strada, vivendo la sua vita con stravaganza e spensieratezza: importante il rispetto per tutti “vivi e lascia vivere”.
Partecipa al GF perché: per una rivincita personale.