NAPOLI – Paola Saulino come Madonna, promette sess0 orale a chi vota No al referendum costituzionale del 4 dicembre. “A differenza sua, però, io manterrò la promessa”.
Lo scorso 25 ottobre Paola, con un post su Facebook, ha pubblicato un appello agli elettori:
“Ok , hanno pubblicato il mio stato circa i pom*** americani …. Ma torniamo a pomp*** di casa nostra …. Quelli italiani quelli buoni , a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini , circa il referendum del Bel Paese …: PRATICHERÒ S***O ORALE CON DOVUTA E ACCURATA MAESTRIA, PORTANDO A COMPIMENTO IL MIO DOVERE FINO ALLA FINE , SENZA PERDERMI NEANCHE UN GOCCIO DELLA VOSTRA ESSENZA, RIGOROSAMENTE GUARDANDOVI NEGLI OCCHI , A CHI VOTERÀ NO AL REFERENDUM #po***nipertutti #madonnaprovaaprendermi.
I pomp*** e le elezioni , prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone #blow*** #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton #stocaz**”.
Perché il riferimento all’analoga promessa di Madonna? Perché proprio la Saulino si era proposta per aiutare la popstar americana che aveva promesso lo stesso premio a tutti gli americani che alle elezioni presidenziali voteranno per Hillary Clinton: “Se Madonna non ce la fa l’aiuto io a fare i pomp*** a chi vota Clinton”.
(Foto da Facebook)