L’ennesimo scandalo di Peaches Geldof: fotografata nuda dopo una notte di sesso e droga

Ennesimo scandalo on line di Peaches Geldof. Delle foto che ritraggono la ragazza nuda sono finite su internet.

Nelle immagini abbracciato con la figlia di Bob Geldof appare Ben Mills,  ragazzo di 23 anni di Williamsburg, che si dice abbia la scritta «Big Ben» tatuata sul pene, sono finite su internet. Sarebbe stato proprio lui a raccontare la sua avventura di una notte con Peaches  durante un party per la Festa del Ringraziamento del novembre scorso sul forum del sito reddit.com, dove si chiedeva quale fosse «la storia di sesso più bizzarra mai avuta».

il ragazzo per dare più forza alla storia ha corredato il piccante resoconto con le foto della giovane Peaches versione «nature», scattate proprio durante la famosa serata. Foto poi finite su gawker.com, prima di fare il giro del mondo. Stando a Ben, lui e la Geldof si sarebbero conosciuti alle 2.30 del 26 novembre dell’anno passato a Los Angeles, durante un party ad alto tasso alcolico per la Festa del Ringraziamento.

Nemmeno il tempo delle presentazioni che i due erano già a bordo dell’auto di un amico, alla ricerca di un drugstore dove acquistare delle siringhe che sarebbero poi servite per iniettarsi l’eroina. Non solo. Durante la notte di passione, il ragazzo avrebbe anche preso una pillola di Viagra per potenziare l’effetto-sesso. «Peaches aveva un delizioso accento inglese – ha raccontato Ben nel forum, ripreso anche dal Daily Mail – e non era affatto male. Alle 3 ho preso le chiavi della macchina ad un mio amico e ce ne siamo andati dalla festa perché volevamo farci tatuare i nostri nomi. Per strada, c’è venuta voglia di droga. Lei mi ha detto che aveva un po’ di eroina che aveva portato dall’Inghilterra e così ci siamo messi alla ricerca di una farmacia per comprare siringhe e cotone. Una volta presi, siamo tornati a casa. Abbiamo iniziato a guardare un film e l’atmosfera si è fatta subito molto calda e prima che ce ne rendessimo conto, eravamo già nudi sul letto e lo abbiamo fatto in tutti i modi possibili».

Ad un certo punto, alle prime ore dell’alba, Peaches gli avrebbe chiesto di portarla allo Scientology Centre di Hollywood (la figlia di Sir Bob è seguace dell’organizzazione religiosa che ha fra i suoi membri celebrità come Tom Cruise e John Travolta) e lì la coppia si sarebbe “purificata» nella sauna e in palestra. «Mi sono svegliato all’una del pomeriggio successivo nella sauna – ha continuato il ragazzo – e c’era vomito dappertutto e sono andato fuori di testa».

Immediata la replica della Geldof che, per bocca del suo avvocato, Jonathan Coad, ha ammesso l’autenticità delle foto nude, seppur specificando «che erano state scattate per scopi assolutamente privati» e ha confermato che quella sera «aveva bevuto con gli amici, fra cui la persona ritratta con lei nelle immagini», ma ha negato decisamente l’episodio accaduto allo Scientology Centre e, soprattutto, il ricorso all’eroina.

«Già è brutto che qualcuno di cui ti fidi metta delle tue foto private su internet – ha detto al Sun un amico di Peaches – ma che si facciano poi delle insinuazioni così gravi e per giunta completamente false, è ancora peggio. Peaches è furibonda, questo è un modo davvero terribile di trattare una persona».

Published by
Lorenzo Briotti