ROMA – “Ho perso il mio pene quando avevo sei anni dopo un incidente d’auto. Adesso voglio fare sesso con mia moglie e tornare ad essere normale.” Mohammed, 40 anni, di Edimburgo, ha così parlato dopo aver subito una operazione chirurgia per la ricostruzione del pene. Mohammed era stato investito, trascinato per 600 metri quando aveva solo sei anni. Mohammed ha raccontato i dettagli dell’operazione. E’ stato descritto come un ‘tubo, un tubo per fare la pipì. Ma non potrà raggiungere l’erezione. E’ lungo circa 6-7 centimetri ma non riesce ad avere nessuna erezione’-
“Ho subito più di 100 operazioni – racconta Mohammed – Mia moglie mi ha aiutato tanto in questi anni, è stata come una seconda madre per me. Non mi mette nessuna pressione ma voglio avere una vita normale.”
Adesso Mohammed vuole ricostruire anche la sua vita sessuale, e per questo si è consultato con la University College Hospital di Londra dove il dottor Christopher sarà in grado di ricostruirgli un pene sensibile, in grado di raggiungere l’erezione. Il pene sarà ricostruito utilizzando la pelle della gamba.
