ROMA – Sono entrati in quattro nella hall dell’albergo. Hanno aggredito il portiere, si sono fatti masturbare riprendendo tutto col cellulare, lo hanno pestato accanendosi sui genitali, lo hanno derubato e infine lo hanno minacciato: “Se vai alla polizia il video di quanto successo finisce su Facebook”.
Una vicenda inquietante quella accaduta il 20 ottobre alle 3 di notte in un hotel nel quartiere Esquilino. La notizia è stata diffusa soltanto in questi giorni, dopo che le indagini della polizia di Roma hanno permesso di mettere le mani sui quattro presunti componenti del branco: due romani e due dell’est europeo. Una notte da incubo, quella del portiere, in quella che sembra una sorta di versione gay di una scena di Arancia Meccanica.
Il portiere ha raccontato di aver visto i 4 ragazzi e di aver aperto l’albergo. Errore fatale: i 4 lo hanno aggredito, immobilizzato, spinto verso uno stanzino. A quel punto tre si sono calati i pantaloni e hanno obbligato il portiere a masturbarli mentre il quarto filmava il tutto col telefono.
Quindi le botte: violente e immotivate, col branco che si è accanito sui genitali dell’uomo. Poi la rapina: al portiere sono stati tolti i 20 euro che aveva nel portafogli e i 400 euro di incasso dell’albergo.Prima di andare via la minaccia di pubblicare tutto. Per fortuna, però, il portiere ha denunciato e ora i presunti responsabili sono tutti finiti agli arresti.