Preside Drago Kamenik si uccide: foto sesso orale con prof finì su internet

Preside Drago Kamenik si uccide: foto sesso orale con prof finì su internet

MARIBOR – Drago Kamenik, il preside di Maribor filmato mentre praticava sesso orale alla docente di matematica in un’aula di una scuola, si è ucciso. Kamenik, 41 anni, era sposato e aveva due figli. Le immagini di quel video girato dagli studenti della scuola di Maribor, in Slovenia, avevano fatto il giro del web e l’uomo non ha retto al peso della vergogna.

La storia del preside e della prof era finita in rete lo scorso 20 novembre: gli studenti avevano sorpreso Kamenik e la professoressa fare sesso in una classe e li avevano filmati. L’uomo aveva inizialmente negato tutto dopo la pubblicazione della foto su internet e aveva minacciato gli studenti di denunciarli. Poi alcuni giorni dopo si è tolto la vita. Uno dei colleghi ha detto:

“Ha capito di non aver via d’uscita. Gli alunni lo hanno minacciato, gli hanno detto che avevano altre foto in cui ci vedeva perfettamente il suo volto”.

La professoressa di matematica invece è in congedo per malattia e non ha voluto commentare la vicenda. Intanto le indagini sull’accaduto vanno avanti, con gli investigatori che vogliono scoprire chi ha minacciato il preside fino a indurlo al suicidio.

Published by
admin