MILANO – Il sito “ClubVittoriaRisi.com”, in poche settimane è già diventato il nuovo punto di riferimento per i fans della bella attrice veneziana. Ricco di contenuti esclusivi e di scene realizzate in partnership dalla stessa attrice in collaborazione con Pink’o e ATV, le due eccellenze del panorama del cinema per adulti italiano, la piattaforma fin dalla sua partenza sta raggiungendo importanti numeri in termini di traffico ed utenti.
Oltre ad una grafica davvero accattivante il sito deve la sua unicità a questa nuova formula di business, almeno per il mercato italiano, che vede per la prima volta un’attrice nelle vesti decisionali di pubblicazione di contenuti per adulti che la vedono protagonista. Un nuovo modo di fare business appunto che, come ci ha spiegato la stessa Vittoria Risi si ispira ad alcuni modelli adottati dalle colleghe d’oltre oceano. “Credo che sia prima volta in Italia che un’attrice condivida una partnership del proprio materiale con una casa di Produzione. Questa cosa mi rende entusiasta per l’obiettivo raggiunto e ancor di più il fatto che questo progetto sia stato supportato dalle due realtà più importanti dell’hard italiano, Pink’o e ATV. Per la realizzazione di questo sito mi sono ispirata ad alcune colleghe americane e pormi dei traguardi di eccellenza rispondenti al mio modo di essere perfezionista per sentirmi all’altezza di questa sfida”.
Per chi non la conoscesse ecco Vittoria Risi che ultimamente si è fatta vedere in giro con Vittorio Sgarbi (foto LaPresse)



