
SALERNO – Ha ingoiato dei preservativi con dentro cocaina per nascondere le prove del traffico di stupefacenti ai carabinieri che lo avevano fermato nel centro di Roma. Subito dopo aver ingoiato i condom l’uomo, 60 anni e originario di Padula, in provincia di Salerno, ha avvertito un malore ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito.
L’uomo è stata fermato nel centro di Roma per un controllo il 31 marzo, scrive Il Mattino, poi ha avvertito il malore ed è stato trasportato in ospedale:
“è risultato che nell’apparato digerente aveva quattro involucri che poi ha espulsi. Erano profilattici saldati a caldo, contenenti ciascuno circa 60 grammi di cocaina allo stato liquido, per un peso complessivo di 250 grammi, sottoposta a sequestro. L’arrestato ha dichiarato di aver ingerito ulteriori 20 involucri della stessa sostanza, per un peso ulteriore complessivo di circa 1,2 chilogrammi. L’uomo al momento si trova piantonato dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina all’ospedale, La droga immessa sul mercato avrebbe avuto un ritorno economico di almeno 300.000 euro”.
