ROMA – E’ andato in onda il famoso servizio in cui Sabrina Nobile de “Le iene“, si è recata sul set del primo film porno, La mia prima volta, che ha visto come protagonista Sara Tommasi.
Nella prima parte del servizio si vede l’arriva di Sara Tommasi che sembra stravolta e quantomeno assente sul set del film, in cui più volte ha fatto capire di non voler far parte dell’impresa. Lo stato “allucinato” della ragazza, oltre che da Sabrina Nobile, viene notato anche da un collega attore che esprime le sue perplessità sulla capacità di “recitare” della showgirl.
Il servizio de Le Iene ha poi fatto un salto temporale arrivando ad oggi, con una Sara Tommasi decisamente rimessa, dopo il suo ingresso in rehab. Nonostante tutto però la ragazza ha giustificato il suo periodo negativo dicendo che in realtà si era divertita e sopratutto aveva messo da parte molti soldi ed aver fatto diversi investimenti andati a buon fine grazie alla sua laurea alla Bocconi: “Ho fatto degli investimenti con i guadagni delle serate in discoteca e gli altri programmi tv . Ho investito in alcuni locali a Terni. Mi reputo una vincente, oggi come oggi posso invitare una persona a cena, pagare il conto e mantenerla”.
Per vedere il video del servizio de Le Iene clicca qui.