Biografia: “Sarah Palin sesso e cocaina”. Lei: “L’autore è uno stalker”

Sarah Palin (Foto AP/Lapresse)

NEW YORK – Sarah Palin va al contrattacco ma non lo fa direttamente. A smentire il fango in arrivo da una scoppiettante biografia è il marito dell’ex governatrice dell’Alaska. Cocaina, corna? Niente di tutto ciò. “Solo menzogne disgustose”, dice Todd Palin.

Che aggiunge: “Quest’uomo (l’autore del libro Joe McGinniss, ndr) ha perseguitato la mia famiglia, al punto di trasferirsi esattamente nella casa accanto alla nostra solo per soddisfare la sua curiosità morbosa verso mia moglie. Il suo libro poi è stato definito anche dal New York Times come ‘gossip senza fondamento'”.

Secondo il libro, il cui titolo è “The Rogue: searching for the real Sarah Palin”, l’ex candidata alla vicepresidenza nel 2008 in passato avrebbe assunto cocaina col marito, fumato marijuana al college, avuto svariati flirt, tra cui uno con un professore ai tempi del college, un’avventura di una notte con il giocatore dei Miami Heat,Glenn Rice, quando lavorava come giornalista sportiva. Avventura consumata mentre già frequentava quello che sarebbe diventato il marito. La Palin, poi, avrebbe un’autentica passione per gli uomini di colore.

Published by
Elisa D'Alto