LONDRA – Voleva un seno esplosivo e così è stato. Le protesi low cost che si era fatta impiantare da un chirurgo di Praga sono letteralmente scoppiate, lacerandole la pelle e strappando via i punti di sutura. Per salvarle la vita hanno dovuto operarla di nuovo, d’urgenza, questa volta in Inghilterra.
Vittima del chirurgo macellaio è una giovane donna inglese, Claire Hawker, di 30 anni. La giovane sognava una quarta di reggiseno ma non poteva permettersi il costoso intervento di mastoplastica additiva. Non in Inghilterra. Per questo è saltata su un volo per Praga e si è affidata alle mani inesperte di un chirurgo del posto.
La convalescenza post operatoria si è subito rivelata più dolorosa del solito fino a quando la donna, guardandosi allo specchio, ha scoperto che le protesi le stavano lacerando la pelle. Raggiunta dal Daily Mail, la giovane ha raccontato di essere corsa in ospedale, questa volta in Inghilterra, perché “un liquido marroncino ha cominciato a uscire dalle suture”.
I medici inglesi le hanno subito rimosso le protesi difettose, salvandole la vita. Ma il decolleté di Claire resterà deturpato dalle cicatrici per sempre.
(Photo credits: Daily Mail)




