
ROMA – Alle italiane piace farlo in ufficio. Almeno a quelle infedeli. E’ quanto rivela un sondaggio condotto tra le iscritte di Victoria Milan, sito web dedicato a chi cerca un’avventura extraconiugale. Più di otto donne su dieci fantasticano di fare l’amore in posti inusuali: c’è chi vorrebbe farlo in ascensore, chi al cinema, chi al mare e chi in aereo. Ma ad andare per la maggiore è l’ufficio.
Alla domanda “dove preferiresti avere un momento piccante con il tuo partner?” quasi due italiane (infedeli) su dieci rispondono di sognare un incontro in ufficio, tra scrivanie e pc, magari con il brivido del rischio di essere beccate dai colleghi.
Al secondo posto tra i posti più ambiti c’è l’ascensore. Il terzo posto va ad un luogo altrettanto angusto: il camerino. Non mancano poi luoghi più “tradizionali” come le camere d’albergo e la spiaggia, ma anche gli aerei e i treni, fantasia per una donna su dieci.
Quel che è certo, sottolineano gli stessi fondatori del sito, è che la passione cala a fare l‘amore sempre nello stesso posto, sempre a letto. Cambiare può dare un pizzico di emozione in più. Che si tratti di un incontro con l’amante o con il compagno di una vita.
